La valutazione del film “the Social network”

Autunno 2003, Boston. 19 anni, studente sviluppatore, mark Zuckerberg, deserta fidanzata, hacking di un College, che dichiara di Gabinetto nonché lancia open access immagini degli studenti, un sacco di eleggendo per selezionare uno dei più interessanti. L’impresa è un successo: Harvard rete cade da un afflusso di visitatori del sito, così come molto più contenti dai singoli sindaci Winklevoss offrire a lui un compito. Mark si impegna a creare un sito che riunisce tutti i membri della chiusa club dell’Università. Tuttavia solo un mese più tardi per iniziare su un altro paragonabile holding sito web sviluppato senza la loro comprensione e di impegno. Pochi anni più tardi si vedono tutti e tre in tribunale, dove Winclose bisogno di una quota dei profitti Facebook. Allo stesso tempo, c’è ancora una udienza in cui afferma di Mark rivela il suo compagno. Ex-migliore amico.

Che grande racconto

Che grande raccontoPresumibilmente, che potrebbe essere noioso di un adattamento cinematografico dei libri di saggistica riguardante lo sviluppo di un sito web? Anche se il libro si chiama “Miliardari Willy-nilly”, e il sito web è solo uno dei uno dei più controllato in tutto il mondo? Tuttavia, David Fincher ha scoperto il prodotto tecnica, per la quale ora punta agli Oscar, così come la gloria eterna.

Piuttosto che i commerciali di maggior successo social media ha fatto un vivace dramma per quanto riguarda la botanica bessrebrenniki, che non ha intenzione di essere la mediocrità, e dunque anche finito per essere un cattivo ragazzo. Il vero mark Zuckerberg dichiara che la signora davvero non scaricare su di lui, e ha pensato di Facebook semplicemente perché ama spettacoli. In tutto il film Jesse Eisenberg indossa solo vestiti che sono prontamente disponibili nel ripostiglio di Zuckerberg. Fincher sinistra in soggezione di affrontare con Rooney Mara, lei ha dato il piombo donne funzione nel suo prossimo lavoro – l’adattamento cinematografico di “la Signora con il drago tatuirovki”.

Buone recensioni riguardo il colpo di frusta

E anche, certamente, perché, nonostante la Netta specifiche di questo estremamente storia umana è costruito per le prime motivazioni: per eccitare gli altri, per infastidire l’importante, per toenail altri-upstart. Nel film, i sistemi informatici sono, in sostanza, assolutamente nulla di più grande di sfondo per lanciare qualificati bambini tentativo di confermare qualcosa per loro “precedente”, e li ha guadagnati miliardi – non superiore a un lato da questo effetto di disturbo.

Buone recensioni riguardo il colpo di frusta

Mentre Fincher non giudicare i suoi personaggi, tormentosa vicenda in tribunale per i fondi che raccolgono, né il tentativo di giustificare Zuckerberg, mormorando un’improvvisa Epifania, che ha de non è un malfattore. D’altra parte, egli intenzionalmente si tira indietro e consente, infatti, solo uno: non è possibile fare 500 milioni di amici senza fare un solo avversario.

Perché si dovrebbe visualizzare il filmato

Perché si dovrebbe visualizzare il filmatoIl film “the Social network” è un film mirroring età, tra cui l’introduzione di periodo del sociale. Networking, che eccelle. Ma non è un capolavoro, è un tipico sintetico, schematico di schizzo. Così un sacco di gente non capire: “Perché così numerosi premi, riconoscimenti e ammirazione?”. Trama: oggi, mark Zuckerberg è il più giovane miliardario del pianeta. Ha ottenuto, ricco di infotech.

In particolare, il Web, o invece con la produzione tra i più noti siti internet in tutto il mondo – sito di Facebook. Questa a sua volta è un riflessivo, elettronica, social club, una nuova forma di relazioni sociali, una nuova realtà, in cui gli individui di investire di più e più tempo e anche dove il digitale e virtuale incarnazione della nostra creato 2-dimensionale, statico (impossibile indipendente contorsioni) della versione di caratteri, di sicurezza se più semplice è un sistema ideale per Incontri e di condivisione. Tutto questo è il risultato del lavoro di M. Zuckerberg, la cui suggestione attualmente offerto loro e anche gli investitori al massimo, porta significativi profitti e appare come qualcosa di tridimensionale, tutto e anche per la vita e anche più in particolare, di frequente moderna.